loading...
Trova la testa laser perfetta per le tue esigenze di lavorazione laser

Che tu abbia bisogno di una testa laser costruita secondo le tue specifiche o di una guida nella scelta della soluzione giusta, il nostro team è qui per aiutarti.

Contattaci
Teste di taglio laser
    1. Attrezzature e utensili
    2. Attrezzature e utensili Teste di taglio laser per la lavorazione laser di elementi di fissaggio, utensili elettrici e utensili manuali.
    1. Accessori bagno
    2. Accessori bagno Teste di taglio laser per la lavorazione di parti metalliche nell'industria dei bagni.
    1. Automotive
    2. Automotive Teste di taglio laser per la lavorazione dei metalli nell'industria automobilistica.
    1. Batteria al litio
    2. Batteria al litio Teste di taglio laser per la produzione di batterie.
    1. Taglio laser 2D
    2. Taglio laser 2D Teste di taglio laser per il taglio di lamiere piane 2D
    1. Taglio di tubi e profili
    2. Taglio di tubi e profili Teste di taglio laser per il taglio di tubi e profili metallici
    1. Taglio smussato
    2. Taglio smussato Teste di taglio laser per la produzione di bordi smussati su metalli
    1. Taglio 3D
    2. Taglio 3D Teste di taglio laser per il taglio di componenti metallici complessi e parti strutturali

La nostra testa di taglio laser ad alta potenza è progettata per garantire prestazioni elevate nella lavorazione di lamiere spesse. Integra il monitoraggio della pressione del gas, il rilevamento delle perdite, il rilevamento della perforazione e il monitoraggio della temperatura dell'ugello. Queste funzioni semplificano il taglio di lamiere spesse, migliorano la stabilità e consentono un funzionamento efficiente con una manutenzione più semplice.

Le teste di taglio laser specializzate per tubi e profili sono in grado di lavorare tubi tondi, tubi quadrati e travi ad H. I materiali adatti includono acciaio al carbonio, acciaio inox e altri metalli di grado industriale.

  • Prima dell'uso, avvolgere la testa con nastro protettivo per evitare l'accumulo di polvere negli spazi vuoti durante la manutenzione.
  • Non tentare di pulire o smontare le lenti interne se sono sporche o danneggiate, poiché ciò potrebbe causare un'ulteriore contaminazione. Si consiglia di sostituirle direttamente.
  • La sostituzione delle lenti protettive, delle lenti di collimazione e delle lenti di messa a fuoco deve essere eseguita in un ambiente pulito (classe 1000 o superiore).
  • Quando si ispezionano le lenti, utilizzare prima carta bianca per verificare la presenza di punti neri sul raggio laser rosso. Quindi, a bassa potenza, utilizzare carta fotosensibile nera per esaminare il punto del raggio. Infine, rimuovere la lente e ispezionarla al microscopio per verificarne la precisione.