- Produzione annua di 10.000 unità, al servizio di oltre 20 settori industriali.
- Base produttiva di 1.600 m² con 20 set di attrezzature di produzione e una linea di produzione a ciclo completo.
- Officina con camera bianca di 1.000 m², dove ogni fase della produzione è controllata e il lavoro è svolto da oltre 40 tecnici di assemblaggio professionalmente qualificati, supportati da un efficiente team logistico, che garantisce sia la qualità che i tempi di consegna.
- Circa il 20% del fatturato annuo viene investito in ricerca e sviluppo, promuovendo l'innovazione continua e soddisfando le esigenze delle applicazioni di automazione
- Una forza lavoro qualificata, con tutto il personale di produzione tenuto a seguire una formazione specializzata, esercitazioni pratiche ed esami da parte del reparto di ricerca e sviluppo prima di assumere i propri ruoli
Ogni componente lavorato al laser che produciamo viene sottoposto a un rigoroso processo di ispezione in più fasi per garantirne l'affidabilità sin dall'inizio. Il flusso di lavoro comprende l'accettazione in magazzino, l'emissione dei materiali, la pulizia dei componenti, l'assemblaggio in camera bianca, le ispezioni dei semilavorati, i test di invecchiamento, l'assemblaggio delle lenti, i test delle prestazioni, la registrazione dei parametri e l'archiviazione dei campioni, le ispezioni delle lenti e, infine, l'ispezione del prodotto finito prima dello stoccaggio.
- Analizzatore di qualità del fascio PRIMES: misura i parametri laser e valuta la qualità complessiva del fascio
- Mitutoyo, strumento di misurazione ad alta precisione: garantisce una misurazione accurata delle dimensioni, delle forme e dei parametri dei componenti.
- Spettrofotometro UV/Vis Lambda 750: analizza campioni solidi e liquidi per ottenere proprietà ottiche quali assorbimento, trasmissione e riflessione.
- Profiler ottico 3D Chotest: utilizza l'interferometria a luce bianca per acquisire caratteristiche dettagliate della superficie 3D senza contatto.




















